Consegna e Spedizion

 1. Quanto costa della consegna?

  • Standard --- €9.9 (5-20 lavorativi) 
  • Gratis --- Gli ordini superiori a 120,00€ (5-20 lavorativi)
  • Solo in Italia

2. Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Per gli articoli in stock, normalmente impieghiamo da 1 a 2 giorni lavorativi per elaborare l'ordine.
Per gli articoli in pre-ordine, normalmente impieghiamo 30 giorni per avere l'articolo in stock - il tempo specifico verrà indicato nella pagina del prodotto. Una volta che sarà disponibile lo elaboreremo in 1-2 giorni.

 

Dopo l'elaborazione dell'ordine,

- Le spedizioni standard verranno consegnate in 3-15 giorni lavorativi.

3. Quali spedizionieri utilizzate?

- Per le spedizioni gratuite e standard utilizziamo il servizio postale locale come USPS, Royal Mail e LePost.

 

4.Informazioni su dazi e tasse.

-Stati Uniti: I dazi e le tasse verranno addebitati in base alla tua regione.

-Australia, Canada, Regno Unito ed Europa: Faremo del nostro meglio, ma gli ordini potrebbero essere soggetti a dazi e tasse, a carico dei clienti.

- Internazionali: Gli ordini potrebbero essere soggetti a dazi e tasse a carico dei clienti. Si prega di notare che JW PEI non ha alcun controllo su dazi e tasse. Non possiamo fornire informazioni sui costi, in quanto variano a seconda del paese. Per ulteriori informazioni su queste spese, contatta l'ufficio doganale locale.

 

5. Limitazione di responsabilità in caso di indirizzo errato:

È dovere dell'acquirente assicurarsi di inserire correttamente l'indirizzo di spedizione. Non siamo responsabili in caso di ritorno al mittente di un pacchetto per indirizzo errato o che non è stato possibile recapitare. Se decidi di cambiare l'indirizzo di spedizione, scrivici a cs_it@jwpei.com

non appena effettui l'ordine.

 

6. Magazzino Stati Uniti.

JW PEI
Feldlerchenstraße 10A, Neuching, 85467, Germany

Si prega di notare che i resi non sono accettati all'indirizzo fornito. Se gli articoli vengono restituiti a questo indirizzo senza una disposizione preventiva, non saremo in grado di gestire il reso o emettere un rimborso. Per tutte le richieste di reso, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo cs_it@jwpei.com per ottenere l'orientamento e l'assistenza appropriati.

domenica,lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì,sabato
gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio,agosto,settembre,ottobre,novembre,dicembre
Non abbastanza articoli disponibili. Sono rimasti solo [max].
Carrello

Il tuo carrello è attualmente vuoto.

Ritorna al negozio